Chi è Krista Corso

 
Nel 2008, superando la morte, si iniziò al massimo livello di consapevolezza, trasmutando il suo corpo “dal piombo all’oro”, riuscendo ad adattarlo alla velocità e alla potenza della sua mente. 
 
Fu un’esperienza cosciente che può definirsi un vero e proprio suicidio pilotato: è sopravvissuta a una gravidanza extrauterina (mortale se non operata nell’immediato), che Krista rifiutò volutamente di operare e che sfociò successivamente in un'emorragia interna letale, raggiunse la sua auto-guarigione “impossibile”, estrema e pericolosissima. 
 
È sopravvissuta contro ogni evidente logica ... un gesto forse folle, ma sicuramente consapevole, che oggi Lei chiama: esperienza di pre-Risveglio. 
Ma la sua trasformazione ultima sarebbe sopraggiunta due anni dopo, a insaputa di Krista stessa. 
 
Il 22 giugno 2010, all’improvviso, al tavolino di un bar, accadde il suo Risveglio “fulminante” in maniera scioccante e da “malcapitata, poiché non era preparata all’evento. Senza sapere cosa fosse un Risveglio e senza avere mai letto nulla sull’argomento. 
 
Ha impiegato circa 3 anni, vissuti maggiormente in solitudine, per metabolizzare correttamente questa sua culminante iniziazione di se stessa e potersi riadattare 
agilmente alla realtà quotidiana, ma con una Consapevolezza radicalmente stravolta e massimamente potenziata. 
 
 
Oggi Krista è una giovane Donna, una mamma, una guerriera autentica che affronta soprattutto la vita di tutti i giorni, il suo unico banco di prova, accettando 
pienamente i propri difetti e debolezze, senza ipocrisie e falsi pudori. 
Conduce incontri individuali e di gruppo come abile iniziatrice al Risveglio altrui. È anche autrice di ebook.
 
www.kristacorso.com

I nostri utenti

Qui puoi descrivere l'utenti tipici del tuo sito e il beneficio del tuo progetto per loro. È utile per motivare i visitatori affinché tornino a visitare il tuo sito.